Parliamoci chiaro, a volte più dell’incombenza economica, dietro alla rinuncia dell’installazione di una colonnina o di una wallbox, c’è l’ansia del processo pratico e burocratico che questo investimento comporta

Sopralluoghi, delibere e aggiustamenti tecnici possono creare uno stato d’ansia che riesce in qualche modo a farci dire di no a quello che potrebbe essere un ottimo affare, sia dal punto di vista economico sia di sostenibilità

Ecco perché Turbox, capendo quali sono le esigenze dei clienti ha formulato un’offerta dal nome emblematico “Zero Pensieri”, che permette a chi acquista la ricarica di avere a casa la sua wallbox o colonnina nel giro di pochissimi giorni, senza dover pensare a nulla, neanche ad informare l’amministratore di condominio. Penseranno a tutto i nostri esperti! In questo pacchetto, infatti, vengono ricompresi una serie di vantaggi pre e post installazione che garantiscono a chi lo sceglie la massima tranquillità.

Sopralluogo in 48 ore, installazione in meno di tre giorni, assistenza gratuita h24 e garanzia fino a 3 anni sono solo alcuni dei benefit che caratterizzano l’offerta, perfetta per privati e aziende!

Con il costante avanzare della tecnologia e la crescente consapevolezza ambientale, l’adozione dell’auto elettriche sta diventando sempre più diffusa e ,oltre a contribuire alla riduzione delle emissioni nocive, l’elettrico dà una serie di vantaggi all’utente con un risparmio economico di oltre il 60%

Sapevi, ad esempio, che le auto elettriche richiedono meno manutenzione rispetto ai veicoli tradizionali a combustione interna? Il motivo è semplice: non richiedono cambi di olio, filtri dell’aria o candele di accensione. Inoltre, il costo per miglio per l’energia elettrica è nettamente inferiore rispetto al carburante. Le soluzioni elettriche offrono prestazioni elevate, con un’accelerazione rapida e una guida silenziosa, un’esperienza di guida fluida e reattiva. Il governo ha lanciato un piano di incentivi fiscali e bonus per l’acquisto di auto elettriche e di stazioni di ricarica, riducendo così il costo iniziale e rendendo l’investimento più accessibile, come il Bonus 40% in scadenza a Giugno.

 

Con una stazione di ricarica personale installata a casa tua, potrai ricaricare il veicolo durante la notte o quando non è in uso, eliminando la necessità di fare soste frequenti presso stazioni di ricarica pubbliche. Una wallbox tutta tua garantisce che l’auto sia sempre pronta all’uso, senza dipendere dalla disponibilità di postazioni di ricarica pubbliche che potrebbero essere occupate, fuori servizio o molto difficili da trovare.

Turbox ti accompagna in questa fase di transizione, seguendo la tua pratica con professionalità e in ogni suo dettaglio, grazie ad un team di esperti e tecnici che potranno offrirti la soluzione più idonea alle tue specifiche esigenze. 

 

Vorresti ricevere maggiori informazioni sulla nostra offerta Zero Pensieri

 

Compila il nostro form per essere ricontattato!

Call Now Button